Da marzo 2013 faccio parte della prima assocciazione in italia come allevatore riconosciuto in ANAC, se siete interessati visitate il sito e iscrivetevi come soci http://anac-cavie.jimdo.com/
La prima ASSOCIAZIONE A LIVELLO NAZIONALE DI ALLEVATORI DI CAVIE e siamo già entrati in europa!

